ULM E IL CAMBIAMENTO DELLA MIA VITA

La mia Esperienza Personale in Alemannia.

La vita e‘ troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri.

— Oscar Wilde.

Ciao….

Innanzitutto mi presento, mi chiamo Miriam ho 27 anni sono Siciliana, nata a Catania e cresciuta a Carnate un paesino sperduto della provincia di Monza e Brianza, dopo anni di studio nella caotica Milano decido di spostarmi per due anni a Londra la metropoli che ha cambiato me e il mio stila di vita e che mi ha permesso di diventare ciò che sono oggi.

Esattamente dal 28 Settembre del 2012 vivo in Germania in una piccola citta´che si chiama Ulm.

Ulm si trova nella Germania Meridionale le sue origini risalgono al Medioevo, la caratteristica principale che la distingue e´ l‘enorme e secolore duomo in stile gotico,infatti il suo campanile e´ la torre più alta del mondo.

Abito in questa città da ormai sette anni e la motivazione che mi ha spinta a venire qui e´stata quella di un amore che si e´rivelato debole e non e´riuscito a superato tutti gli ostacoli.

Il mio motto E´ quello di non rinunciare mai ai propri sogni e di proseguire sempre per la propria strada anche quando non si vede mai il traguardo.

Ho deciso di aprire questo Blog perché amo scrivere, amo condividere e soprattutto perché mi e´stato chiesto da tanti amici e non mi metto a fare nomi di condividere in primis la mia storia che ha avuto un trascorso molto turbolento e poi perché vorrei aiutare gli altri, per altri intendo tutte quelle persone che vogliono cambiare, vogliono un futuro migliore per i propri figli e che dall‘oggi al domani si ritrovano catapultati in una realtà completamente diversa.

Un commento

  1. . Sicuramente i tuoi consigli , sono importanti per chi vuole lasciare il proprio focolare, comodo e tranquillo, cioè la Città natale , famiglia, ecc. ecc. Continua a scrivere ed aiutare le persone magari demotivate, che hanno perso fiducia nei propri mezzi. Un saluto. Tor.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...