I miei Viaggi

Amo viaggiare , mmmm che noia lo dicono tutti.

Tutti amano viaggiare! spostarsi, andare in vacanza, fare un week end fuori porta ma quanti di voi riescono veramente e ritagliarsi del tempo e godere a pieno una vacanza o un viaggio breve??

Vi pongo questa domanda perché negli ultimi anni ho riscoperto questo magico mondo che a dire il vero mi mancava tanto, spesso con la nascita di un figlio si ha paura di fare una vacanza o di andare via un week end e a me e´successo proprio questo.

Ai tempi delle scuole superiori,quindi ben 12 anni fa viaggiavo molto spesso, frequentavo la scuola alberghiera a Milano il famoso Vespucci nella zona di Lambrate la specializzazione in servizi turistici e quindi il viaggio era un argomento molto trattato.

Durante quegli anni avevamo fatto un viaggio in Grecia alla scoperta di Atene, diverse attività sportive durante i week end come ad esempio Rafting, escursionismo,arrampicata, barca a vela e poi nei mesi estivi dopo aver raccimolato qualcosa lavorando ero riuscita ad andare a Parigi con la mia fiamma francese “Tanguy” , Londra , Costiera Amalfitana ,Sardegna, Bruxelles Barcellona Francoforte e ancoro molto altro.

I voli low cost ryanair.com erano diventati una moda comune per i week fuori porta,www.booking.com era il portale più utilizzato per prenotare alberghi e piano piano si riusciva a fare una vacanza bella e piacevole anche con poco, non bisognava più chiedere la carta di credito a mamma e papa ma esisteva finalmente la Postapay semplice da ricaricare e usare come Visa per comprare tutto o quasi nel mondo online.