Un grande aiuto…

Ogni tanto ci capita di ritrovarci in situazioni più grandi di noi, ebbene si io in quel momento sapevo di trovarmi in quella bolla di sapone che in qualche modo stava per scoppiare e avevo bisogno di aiuto.

Non avevo mai chiesto a nessuno di aiutarmi, ma volevo scappare volevo fuggire da quella realtà che mi teneva chiusa in gabbia o meglio, avete presente i pesciolini rossi beh loro vivono nel mare in quello splendore blu e si ritrovano in un piccolo acquario, questa ero io!

Quindi dopo tante sofferenze presi mio figlio le mie valige e quel poco che avevo e andai a vivere a casa dei miei cugini.

In poco tempo mi accorsi che cosa voleva dire la parola “Casa”.

Casa era stare insieme, avere tranquillità, confidarsi, discutere e allo stesso tempo trovare una spalla dove versare lacrime. Ho passato notti intere a versare lacrime a sentirmi una fallita e quando finalmente riuscii ad avere il coraggio di parlarne capii che quella sbagliata non ero io, ma tutto ciò che avevo avuto intorno.

Non sono brava a ringraziare a fare giri di parole, ma sono brava a provare emozioni e in quel momento sentivo un affetto e una protezione unica, e io avevo bisogno di qualcuno che credesse in me, grazie a loro, al loro coraggio e al loro amore sono riuscita a rialzarmi e ricominciare da zero.

Trovare casa non era per niente semplice ogni richiesta ogni appuntamento era una delusione, un no!

Fino a quando finalmente arrivo un si e quella di la sensazione più bella, avere una casa tutta mia, per me e Gabriele,quello sarebbe stato in nostro nuovo inizio e da lì a poco tempo iniziai a capire anche io che “Casa è dove c’è amore”.

Loro sono il mio esempio e il mio orgoglio.

Grazie R&R

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...